NOTIZIE
Lulic: “Importante non prendere gol, stiamo ritrovando la squadra dell’anno scorso” (VIDEO)
INTERVISTE POSTGARA – E’ stato uno dei migliori in campo questa sera nella vittoria contro il Bayer Leverkusen…
INTERVISTE POSTGARA – E’ stato uno dei migliori in campo questa sera nella vittoria contro il Bayer Leverkusen. Senad Lulic si è fermato a commentare il match da poco concluso che è valso il primo atto del playoff Champions League.
LULIC IN ZONA MISTA
“L’importante era vincere, l’obiettivo era non prendere gol e ci siamo riusciti. Oggi è stata la partita perfetta dal punto di vista del risultato. So bene cosa vuol dire giocare contro una squadra come il Bayer, abbiamo fatto tutti un ottimo lavoro. In Germania ci aspettano 90 minuti molto duri, loro hanno attaccanti molto veloci e imprevedibili, per il momento però ci godiamo la partita di oggi. Non faremo calcoli per la partita di ritorno, siamo una squadra propositiva e cercheremo di fare gol. La condizione fisica non credo che sia un grande problema, siamo appena all’inizio quindi stiamo tutti bene. Keita? E’ giocatore fortissimo, quando scende in campo con la giusta voglia può fare la differenza”.
LULIC A MEDIASET PREMIUM
E’ un risultato positivo, l’importante è non prendere gol in casa. Le possibilità di passare il turno che sono più alte, ma ci manca ancora il secondo tempo. L’importante era non prendere gol. E’ stata una partita migliore delle altre 4, piano piano stiamo ritrovando la squadra dell’anno scorso. Loro pressano abbastanza bene, è mancata un po’ di tranquillità e ogni volta siamo andati in difficoltà ma alla fine bene così. Guardiamo avanti.
LULIC A LAZIO STYLE RADIO
“Siamo stati tutti straordinari, conta la squadra e il risultato. Volevamo la vittoria, andare in vantaggio, giocare bene questa prima partita perché ci aspetta una gara dura in Germania. Sarà importante andare in vantaggio, siamo stati bravi tutti, la squadra ha fatto del suo meglio. Loro hanno giocatori forti, cambiavano spesso fascia, ci siamo prepararti bene, li abbiamo studiati bene per batterli. Speriamo che questa musica la potremo sentire ancora in futuro, fa piacere, ci mancano ancora novanta minuti per ottenere il nostro obiettivo. Non c’è stanchezza, siamo pronti per il Bologna, sappiamo gestire le energie”.
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto