NOTIZIE
LULIC: “La finale un regalo per tutti i tifosi! Io eroe? I meriti sono della squadra”
Il bosniaco aggiunge: “Spero che ci sarà da festeggiare anche alla fine del campionato, sarebbe la giusta ricompensa per tutto quello che abbiamo fatto finora”…
NOTIZIE LAZIO – Ancora una volta si è dimostrato essere l’ “uomo della Coppa Italia”: all’indimenticabile gol messo a segno il 26 maggio 2013, Senad Lulic ha aggiunto quello realizzato al San Paolo. Un marcatura pesante, magari non tanto quanto quella contro i cugini, ma sempre importante: “Sono davvero felice, quando si è di ritorno da un lungo infortunio non sai mai come potrà reagire il tuo corpo – dichiara in un’intervista rilasciata in patria – Contro Andorra, in Nazionale, ho fatto tre assist, a Napoli ho segnato il gol della vittoria. Non potevo immaginare un ritorno in campo migliore. Il ginocchio non mi dà più fastidio, questa è la cosa più importante che mi ha permesso di giocare serenamente e tornare ad avere fiducia in me”. Ecco il resto delle sue parole:
Sulla notte di festa con i tifosi a Formello e gli obiettivi da centrare
“La finale è un regalo che abbiamo fatto a loro! La dedichiamo sia ai tifosi che a noi. È stato fantastico festeggiare fino a notte fonda con loro, la soddisfazione più grande è pensare alla gioia con cui sono andati a lavorare la mattina dopo. Spero che ci sarà da festeggiare anche alla fine del campionato, sarebbe la giusta ricompensa per tutto quello che abbiamo fatto finora. Stiamo lavorando bene e duramente, abbiamo raggiunto la finale di Coppa Italia e anche in campionato viaggiamo spediti. Ma non dobbiamo mollare ora, da qui alla fine della stagione saranno nove finali. Alla fine tireremo le somme, vogliamo conquistare la qualificazione in Champions League. Prima pensiamo a finire la stagione al massimo, poi prepareremo al meglio la finale con la Juventus”.
Sul soprannome che gli hanno dato i tifosi (L’eroe del 26 maggio, ndr)
“Essere chiamato eroe è un grande complimento per me, ma i meriti sono di tutta la squadra”.
Sulla Juventus
“È la squadra più forte d’Italia, ma tutto può succedere: abbiamo buone chance di vincere”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NOTIZIE3 giorni fa
Flaminio, l’Università La Sapienza supporta il progetto della Lazio