NOTIZIE
LULIC: “La Roma? Non ci preoccupa: pensiamo solo a noi stessi”
INTERVISTE POSTGARA – Il bosniaco aggiunge: “E’ stata una giornata perfetta, dopo il passo falso con il Chievo. Vogliamo continuare così, sempre meglio”…
INTERVISTE POSTGARA – Al termine di Lazio-Parma, Senad Lulic ha commentato la sua prestazione e quella dei propri compagni ai microfoni dei media:
LULIC IN ZONA MISTA
“Importante oggi riscattare il passo falso con il Chievo, da domani pensiamo all’Atalanta. Anche domenica avevamo avuto l’occasione di chiudere la partita, ma non lo abbiamo fatto e abbiamo pagato. La Roma? Non ci preoccupa, pensiamo solo a noi stessi. Vogliamo vincere anche le ultime partite, inutile guardare a cosa fanno gli altri. Con la Lazio ho ricoperto diversi ruoli. Oggi in avanti ci siamo scambiati spesso la posizione. Dieci metri più avanti o più indietro non cambia niente. Reja? Sappiamo come imposta le partite: loro si giocano la salvezza, sarà una partitaccia. È tutto nelle nostre mani“.
LULIC A LAZIO STYLE CHANNEL
“Tutti quelli che scendono in campo danno il massimo. Oggi volevamo fare la partita e portare a casa questi tre punti. E’ stata una giornata perfetta, dopo il passo falso con il Chievo. Vogliamo continuare così, sempre meglio. L’importante è avere ordine in campo. Avere undici giocatori che lavorano insieme e sono tatticamente ordinati. Solo così si possono vincere le partite. Inutile pensare agli altri ora, adesso ci aspetta una partita difficile contro l’Atalanta. Lavoreremo su quella, poi ogni partita giocata e vinta ci fa salire, e per gli altri diventa più difficile raggiungere. In sei minuti abbiamo segnato tre reti, c’era voglia di chiudere subito la gara. Quello che abbiamo fatto oggi non lo abbiamo fatto contro il Chievo, dove abbiamo fatto l’errore di non chiudere la partita. L’atteggiamento che avremo a Bergamo? Dobbiamo chiedere al mister quello che vuole fare contro l’Atalanta. Domani glielo chiederemo”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NOTIZIE3 giorni fa
Flaminio, l’Università La Sapienza supporta il progetto della Lazio