INTERVISTE
Lulic: “Per battere la Juve serve la gara perfetta!”
INTERVISTE PREGARA – Oggi la prima di campionato per il bosniaco…

INTERVISTE PREGARA – Manca poco all’avvio della gara tra Lazio e Juventus. Prima di scendere in campo, è stato intervistato Senad Lulic.
LULIC A LAZIO STYLE CHANNEL
“E’ bello ricominciare il nuovo camrpionato perchè oggi è la prima partita che gioco dato che non sono sceso in campo a Bergamo. Affrontare subito la Juve è una cosa bella per noi”.
Servirà una gara con più ritmo e intensità?
“Ma per battere la Juve serve sempre una partita perfetta. Abbiamo lavorato bene questa partita, se ognuno fa quello che serve secondo me abbiamo possibilità di fare il risultato”.
LULIC A JTV
Oggi ci dobbiamo aspettare tanti gol?
“Non lo so, noi proviamo a difendere e ad attaccare, come la Juventus. Ovviamente sappiamo la grandezza della società, hanno grandi giocatori, noi abbiamo lavorato bene questa settimana, abbiamo preparato bene la partita. Se facciamo tutto quello che abbiamo preparato in settimana abbiamo possibilità di fare risultato stasera”.
Il punto di forza della Lazio?
“Il punto di forza della Lazio deve essere il gruppo, dobbiamo essere uniti, lottare ognuno per l’altro, questa deve essere la nostra forza”.
LULIC A MEDIASET PREMIUM
“Abbiamo preparato bene la partita se facciamo quello che abbiamo preparato possiamo superare la montagna. Se ognuno fa quello che deve fare possiamo superare la juve, dobbiamo essere bravi nel non possesso. Con Keita? Ci sono cose più importanti dei singoli, inutile parlarne, dobbiamo smettere e parlare del gruppo, delle nostre partite, da oggi”.
LULIC A SKY SPORT
“Tutto è possibile, se noi facciamo quello che dobbiamo fare possiamo fare qualcosa di buono. Noi siamo qui per lavorare e tutto quello che succede è la società che deve risolverlo. Siamo giocatori e facciamo quello che va fatto sul campo”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE17 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA17 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio