INTERVISTE
Lulic: “Dopo il rigore ancora più rabbia di ribaltare il risultato. Adesso si festeggia…”
LULIC DERBY – Le dichiarazioni del giocatore bosniaco al termine della vittoria biancoceleste…
SENAD LULIC – Senad Lulic, intervenuto ai microfoni della radio ufficiale della Lazio, ha analizzato la splendida vittoria dei biancocelesti contro la Roma per 3 reti ad 1:
IL MATCH – “Pensavamo che ce la potevamo fare, credevamo nella nostra qualità. Siamo andati in vantaggio e cominciato bene la partita. Poi c’è stato il rigore che non c’era. Con l’1 a 1 abbiamo avuto ancora più rabbia di ribaltare il risultato. Siamo ripartiti nel secondo tempo ancora più concentrati e con ancora più fame.
IL DERBY – “Volevamo vincere. Oggi siamo tornati in campo perché sappiamo tutti com’è andata l’andata dell’altro derby che abbiamo perso. Era una partita di campionato, ma il derby ti da sempre una carica in più”.
FORZE PSICOLOGICHE – “Ognuno ha il suo modo di preparare queste partite. Il derby è sempre una partita diversa. Penso che siamo un bel gruppo e si è visto in campo che oggi ci siamo sacrificati l’uno per l’altro. Quello che conta è il risultato”.
SELFIE – “Abbiamo fatto un selfie nello spogliatoio, poi lo vedrete sui social. E’ giusto festeggiare quando si vince”.
GOL – “Ogni tanto dovrei essere più egoista, alcune volte avrei potuto tirare. Se vedo un compagno posizionato meglio di me, gliela passo. L’importante è vincere e chiudere questa partita”.
QUESTO DERBY O QUELLO DI COPPA – “Maggiore soddisfazione in quello di Coppa Italia. E’ stata più bella di quello di oggi”.
NO LULIC NO PARTY – “Oggi ci sono tanti slogan sui social. I tifosi fanno quello che gli viene in mente. Per me l’importante è vincere il derby, è quello che volevamo”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto