NOTIZIE
Lulic risponde a Dzeko: “Non cadrò in certe provocazioni!”. Ma la Lazio smentisce…
Il derby bosniaco tra Lazio e Roma si rilancia e infatti la risposta del numero 19 biancoceleste non è tardata ad arrivare…
NOTIZIE LAZIO – “Lulic mi ha detto di non venire alla Roma, gli ho chiesto se fosse spaventato”, si è subito ambientato e presentato il nuovo acquisto della Roma, Edin Dzeko, il quale avrebbe suscitato la risposta del suo connazionale…
AGGIORNAMENTO ORE 17.35 – “La S.S. Lazio comunica che le dichiarazioni attribuite al giocatore Senad Lulic sono prive di fondamento”. Questo il secco comunicato col quale il club biancoceleste smentisce le presunte dichiarazioni rilasciate dal numero 19 in mattinata.
AGGIORNAMENTO ORE 12.55 Il derby bosniaco tra Lazio e Roma si rilancia e infatti la risposta del numero 19 biancoceleste non è tardata ad arrivare. “Non cadrò in certe provocazioni! L’arrivo di Dzeko? Sono rilassato e tranquillo“. Ha detto divertito Senad a goal.com. “Anche se viviamo nella stessa città, non ho mai modo di vedere Miralem. Lui vive dall’altra parte di Roma ed ambedue abbiamo un programma molto fitto. Adesso che è arrivato anche Dzeko avremo magari più occasioni per uscire insieme“.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio