CALCIOMERCATO LAZIO
Lulic senza squadra, mentre Lukaku è pronto al ritorno

LULIC LUKAKU LAZIO – Uomo e simbolo della Lazio: Senad Lulic ha chiuso la sua esperienza in biancoceleste, ma non è ancora riuscito a far ritorno allo Zurigo, la squadra che lo aveva lanciato nel 2011 dopo averlo preso dallo Young Boys.
La situazione di Lulic
Come riporta il Corriere dello Sport, la situazione si sarebbe complicata a un passo dalla firma. A causa dei cambiamenti societari e dell’addio di Massimo Rizzo, non è arrivata la fumata bianca. Infatti, alcune nuove valutazioni hanno bloccato i movimenti in entrata, compreso quello dell’ex Lazio. In ogni caso, il numero 19 vuole tornare in Svizzera per avvicinarsi nuovamente alla famiglia.
Lukaku verso il ritorno
Jordan Lukaku, invece, è pronto a fare ritorno dall’Anversa dal momento che il club belga ha deciso di non riscattarlo nonostante le buone prestazioni. Nella stagione appena conclusa ha collezionato 29 presenze, di cui 18 in Jupiler League, 4 nei play-off, 2 in Coppa di Belgio e 5 in Europa League. Ora l’esterno farà ritorno a Formello, fino a giugno 2022. I biancocelesti non vogliono rinnovarlo, bensì vorrebbero cercargli una sistemazione definitiva nella prossima sessione di calciomercato.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 febbraio: Signori decide il derby, auguri Roby Baggio
-
INFORTUNATI2 giorni fa
Patric lavora in gruppo e punta alla convocazione in Venezia Lazio
-
NOTIZIE1 giorno fa
Pedro Lazio, la storia continua: sul piatto rinnovo fino al 2026
-
NOTIZIE1 giorno fa
Ritiro estivo Lazio tra Auronzo e Formello: fissata riunione per decidere