NOTIZIE
LULIC: “Siamo una buona squadra, ma per diventare grandi serve tempo” (VIDEO)
INTERVISTE POSTGARA – Il serbo analizza la gara contro la Juventus: “Abbiamo perso con i più forti d’Italia, ora guardiamo avanti”…
INTERVISTE POSTGARA – Oltre il danno, anche la beffa: nella pesante sconfitta per 3-0 contro la JUVENTUS, Senad LULIC ha rimediato anche il suo quarto cartellino giallo del campionato che lo costringerà a saltare la prossima sfida. Al termine della gara, il bosniaco ha analizzato la propria prestazione e quella dei compagni:
LULIC IN ZONA MISTA
“Penso che la Juventus sia la squadra più forte d’Italia e questo si è visto anche stasera, sono più forti e hanno vinto quindi dobbiamo accettare questa sconfitta e andare avanti”.
Cosa vi ha detto dopo questa partita, comunque resta che la Lazio è una buona squadra.
“Siamo una buona squadra ma noi vogliamo diventare una grande squadra, non lo siamo ancora e ci vuole del tempo. Dobbiamo cercare di migliorare e far funzionare tutto in maniera perfetta soprattutto quando giochi contro grandi squadre come la Juve”.
Cosa non è andato?
“Volevamo prenderli alti e non volevamo lasciarli giocare, se non ha funzionato quello che abbiamo preparato durante la settimana, poi quando molli un po’ succede quello che è successo stasera. Loro hanno grande qualità a metà campo e abbiamo subito il loro gioco, dobbiamo accettare questa sconfitta”.
L’obiettivo della Lazio cambia?
“Il nostro obiettivo non cambia, la nostra priorità rimane l’Europa, anche queste sconfitte ci aiutano a migliorare”.
Quanto è difficile giocare contro un centrocampo come quello della Juve?
“E’ stato difficile, la Juventus ha qualità, noi volevamo fare il risultato e gioco ma non ci siamo riusciti, ci manca ancora tanto lavoro e tanto da migliorare”.
Cosa è mancato stasera più di tutto?
“Sono mancate le occasioni da gol, poche conclusioni: è questo che è mancato. Per fare gol bisogna creare occasioni e tirare in porta e stasera non ci siamo riusciti. Accettiamo il risultato”.
Hai preso un giallo che ti costa la squalifica e quindi non potrai giocare con il Chievo.
“Mi dispiace, perché ho preso il giallo per un fallo di mano che non ci stava il giallo; potevamo prenderlo per altri falli che ho fatto durante la partita (ride, ndr). Peccato per il cartellino, purtroppo a Verona non ci sarò ma ci sono tante altre partite”.
LULIC A MEDIASET PREMIUM
“Il risultato parla chiaro, è una sconfitta che dobbiamo accettare. Sono stati più bravi di noi e il calcio è così: ora bisogna guardare avanti. Le due sconfitte consecutive? Ad Empoli non meritavamo di perdere, è stata una partita sfortunata. Oggi invece abbiamo incontrato un avversario più forte di noi, guardiamo avanti dando il massimo nelle prossime partite”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto