NOTIZIE
Lulic urla ancora: «Che emozione quel gol!»
IL CORRIERE DELLO SPORT (D.Rindone) – Intanto mister PETKOVIC è invitato dalla UEFA per un vertice d’elite con i migliori tecnici d’Europa…
RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Un’emozione che ancora fa fatica a dimenticare. Senad LULIC ha ancora la pelle d’oca quando ripensa al gol messo a segno nello storico derby del 26 maggio: «Le emozioni dopo il gol alla Roma sono state grandissime, segnare una rete così, in un derby, è stata una cosa incredibile». Come riporta Il Corriere dello Sport (D.Rindone), il bosniaco si è raccontato ai microfoni di Lazio Style Channel, ma quella di ieri è stata soltanto una breve anticipazione. L’intervista integrale andrà in onda nei prossimi giorni.
Lulic eroe, PETKOVIC consacrato, i loro destini s’incrociano da sempre, sin da quando iniziarono a lavorare in Svizzera. Sono stati due grandi protagonisti nell’annata passata: Vlado è stato invitato dall’Uefa per il vertice che i tecnici internazionali terranno tra il 4 e il 5 settembre che si terrà a Nyon. Sarà un’occasione preziosa per «fornire suggerimenti all’Uefa intesi a favorire la crescita e per migliorare lo stato di salute del calcio», si legge sul sito dell’unione europea calcistica.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE19 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto