NOTIZIE
Lulic: “Dobbiamo vincere a tutti costi, c’è rabbia per l’andata”
Il biancoceleste: “Un po’ corti in difesa, gioco terzino…”

INTERVISTE PRE-PARTITA – C’è attesa per il match di ritorno tra Lazio e Chievo. All’andata fu una caporetto per i biancocelesti di Pioli che furono sconfitti dai gialloblu per 4-0. Lulic ha parlato della partita di oggi dell’Olimpico:
LULIC A MEDIASET PREMIUM
Settimana particolare per te?
“Sono state cose positive e negative, sono felice per il rinnovo e di essere tornato ad aiutare la squadra. Sappiamo cosa dobbiamo fare, sono tre mesi che non vinciamo in casa, abbiamo lavorato bene. Oggi conta solo una cosa, vincere”.
Ultima vittoria ad ottobre in casa…
“Non c’è spiegazione, ogni tanto abbiamo giocato male, ogni tanto un po’ di sfortuna. Abbiamo analizzato tanto, dobbiamo vedere i fatti sul campo. Contano i tre punti”
A Chievo una sconfitta che ancora ricordate…
“E’ vero, all’andata abbiamo perso 4-0, dobbiamo avere rabbia dentro perché non si possono perdere partite così, oggi dobbiamo vincere a tutti i costi”.
LULIC A LAIO STYLE RADIO
“Mi aspetto una vittoria, dobbiamo avere continutà in casa e fuori. Dobbiamo avere risultati positivi in casa, però partendo da oggi vogliamo vincere. Abbiamo perso punti con Palermo, Carpi e Sampdoria, abbiamo voglia di recuperare“.
Puoi giocare ovunque, sempre a disposizione…
“E’ normale, ti metti a disposizione e dai il massimo. Oggi siamo un po’ corti in difesa, con queste avversarie che non arrivano per giocare ma per difendere il risultato, conviene anche giocare terzino perché troveremo una squadra che si chiude”.
Sono passati mesi dall’andata, volete la rivincita?
“E’ rimasta in mente, perché queste prestazioni non sono da Lazio. C’è rabbia, perché perdere 4-0 è stata la partita più brutta, dobbiamo avere la rabbia di fare risultato e vincere ad ogni costo”.
LULIC A SKY SPORT
“Abbiamo perso tanti punti in casa, è ora di prendere questi tre punti. Ora bisogna cominciare a cambiare le cose.”
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio