NOTIZIE
L’ultima cena di di Klose. Rocchi invitato: “Grandissimo campione e uomo vero” (FOTO)
NOTIZIE LAZIO – Ci sono anche Rocchi, Grigioni e i fisioterapisti…
NOTIZIE LAZIO – Ieri l’ultima partita, oggi l’ultima cena con la squadra. Miro Klose è pronto a salutare i suoi compagni dopo cinque stagioni con l’aquila sul petto. Per l’occasione, è stata scelta la cornice del ristorante “Le due Lune”. Davanti al luogo di ritrovo, non molto distante da Formello, è stato apposto uno striscione che recita: “Miro Klose: in Italia, in Europa, nel mondo, per sempre il nostro vanto”.
AGGIORNAMENTO ORE 21.00 – Arrivano anche Cataldi e l’ex Baronio. Subito dopo, ecco anche Zauri e Marchetti.
AGGIORNAMENTO ORE 20.39 – Arrivano anche capitan Biglia, Gentiletti, Matri e Mauri che, proprio oggi, ha omaggiato sui social l’amico Miro. Insieme ai compagni dell’avventura biancoceleste è presente anche l’ex laziale Tommaso Rocchi.
L’ex attaccante, intervistato ai microfoni di Radiosei, ha detto: “Mi fa piacere, sono stato invitato. E’ un grandissimo campione, un professionista. E un grande uomo. Ogni tanto ci vedevamo, lo ripeto: è un uomo vero. Ci parli, ha cultura, è sempre deciso sulle cose, è disponibile. Quanto perde la Lazio? Non è un giocatore bravo, è un campione. Chiaro che sia difficile sostituire uno come lui, toccherà valutare sul mercato. Il record di Pandev? Lui e Miro sono dei giocatori che hanno fatto cose importanti. Klose è uno dei più grandi che ha avuto la Lazio, sia per ciò che ha fatto con la Nazionale sia per ciò che ha fatto con la maglia della Lazio. Il mio futuro? Per il momento faccio il papà! Ho finito la mia esperienza in Ungheria, mi piacerebbe fare qualcosa sempre nell’ambito calcistico. Prenderò il patentino da allenatore, mi piacerebbe partire con i giovani. Con la Lazio? Intanto penso a prendere il patentino, cero è che la Lazio è una parte importante per me, la metto in cima alla lista dei desideri”.
AGGIORNAMENTO ORE 20.00 – Il Panzer è il primo ad arrivare. Subito dopo di lui Lulic, i fisioterapisti, Grigioni ed i magazzinieri.
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa