NOTIZIE
LUTTO. Muore a soli 18 anni in un incidente stradale: la Lazio Calcio a 5 piange Simone Martyniak (FOTO)
LUTTO LAZIO CALCIO 5 MARTYANIAK – La polisportiva SS Lazio piange la prematura scomparsa di Simone Martyniak, ragazzo di soli 18 anni, morto a seguito di un incidente…
LUTTO LAZIO CALCIO 5 MARTYANIAK – La polisportiva SS Lazio piange la prematura scomparsa di Simone Martyniak, ragazzo di soli 18 anni, morto a seguito di un incidente stradale nella notte tra sabato 2 e domenica 3 giugno. Il giovane viaggiava su un motorino quando, su Ponte Marconi, è avvenuto l’impatto contro un’Audi: ancora da chiarire le dinamiche ma purtroppo per Simone non c’è stato nulla da fare.
UN QUARTIERE IN LUTTO – “L’angelo biondo” (cosi lo chiamavano i suoi compagni di scuola per il colore dei suoi lunghi capelli) abitava nel quartiere Marconi, a Roma: oggi l’Istituto Professionale di via dei Papareschi ha osservato un minuto di silenzio per ricordarlo. A piangere Simone è anche la Lazio Calcio a 5, squadra nella quale giocava nella categoria ‘Juniores’: sulla pagina ufficiale ‘Facebook’ della società è stato pubblicato un messaggio in ricordo del giovane atleta. La redazione di ‘Lazionews.eu‘ si unisce al cordoglio per la prematura e tragica scomparsa di Simone Martyniak.
M.B.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto