NOTIZIE
Lutto nel mondo dello sport, muore a vent’anni Noemi Carrozza
MORTE NOEMI CARROZZA – Il mondo dello sport piange Noemi Carrozza, protagonista del nuoto sincronizzato italiano, morta a soli 20 anni per un tragico incidente in motorino. Ancora da definire la dinamica del sinistro stradale…
MORTE NOEMI CARROZZA – Il mondo dello sport piange Noemi Carrozza, protagonista del nuoto sincronizzato italiano, morta a soli 20 anni per un tragico incidente in motorino. Ancora da definire la dinamica del sinistro stradale, avvenuto nel pomeriggio di ieri lungo la strada Cristoforo Colombo di Roma. La triste notizia è stata confermata dal sito della Federazione Nuoto.
COMUNICATO FEDERAZIONE NUOTO – “Giungano a familiari, società ed amici le più sentite condoglianze dal presidente Paolo Barelli, dai presidenti onorari Salvatore Montella e Lorenzo Ravina, dai vice presidenti Andrea Pieri, Francesco Postiglione e Teresa Frassinetti, dal segretario generale Antonello Panza, dal consiglio e dagli uffici federali, dal CT delle squadre nazionali Patrizia Giallombardo, da tutti gli staff tecnici e dall’intero movimento.”
S.D.B.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello