NOTIZIE
Lutto nel mondo Roma: è morta Maria Sensi, moglie del presidente Franco
MARIA SENSI MORTE – Si è spenta oggi a Roma Maria Sensi, moglie dell’ex presidente giallorosso Franco, che precisamente 10 anni fa, il 17 agosto 2008, morì…
MARIA SENSI MORTE – Si è spenta oggi a Roma Maria Sensi, moglie dell’ex presidente giallorosso Franco, che precisamente 10 anni fa, il 17 agosto 2008, morì. La donna, da qualche mese malata, era ricoverata all’ospedale Gemelli e proprio nel nosocomio della Capitale si è spenta.
Maria, anche dopo la morte del marito, era rimasta una grande tifosa giallorossa, e spesso si recava allo stadio o interveniva attraverso vari media per parlare della squadra.
L’annuncio della scomparsa della signora Sensi è arrivato su Facebook dalla figlia Rosella: “Sei stata una grande donna, una moglie meravigliosa, una madre unica. Stasera hai raggiunto il tuo amato Franco. Ti vogliamo bene mamma!”.
Messaggi di cordoglio sono arrivati dalla Roma e da Francesco Totti, che sui social ha scritto: “Porterò sempre nel cuore il ricordo di una grande donna come Maria. Un pensiero speciale a tutta la famiglia Sensi”.
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO20 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto