Restiamo in contatto

NOTIZIE

Macedonia-Italia, le pagelle dei quotidiani per i laziali: Immobile salva la faccia

RASSEGNA STAMPA – Le prestazioni di Immobile e Parolo analizzate attraverso i voti dei giornali…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA – Immobile e Parolo tengono alto in nome della Lazio in nazionale. Entrambi in campo contro la Macedonia, danno un importante contributo per l’importante vittoria finale (2-3). Andiamo ad analizzare le loro prestazioni tramite le pagelle dei quotidiani:

CORRIERE DELLO SPORT

Immobile 8 – Lo aspetta la prova del 9, dopo il caso Pellè e la sua promozione a titolare. Ha in avvio meno verve rispetto a Torino. Arriva bene un paio di volte davanti la porta, ma poco freddo nel faccia a faccia con Bogatinov. Devastante quando c’è da salvare la baracca. Due gol pesantissimi che cambiano le gerarchie azzurre e la storia di questa qualificazione.

Parolo 6 (dal 20’st) – Dà più equilibrio alla squadra, rimedia un giallo che gli farà saltare la prossima partita contro il Liechtenstein.

LA GAZZETTA DELLO SPORT

Immobile 8 – Determinante contro la Spagna, decisivo a Skopje con la doppietta salva faccia e salva classifica. L’attaccante fa il rapace d’area e toglie dagli impicci e dagli impacci il suo maestro Ventura.

Parolo 6,5 (dal 20’st) – La corsa come risorsa per mettere all’angolo e ribaltare la Macedonia. Gli annullano pure un gol valido. Poche parole, molto Parolo.

IL MESSAGGERO

Immobile 8 – É il migliore degli azzurri. Molto generoso per le sue doti atletiche ed efficace sotto porta. Due guizzi e due gol salvano l’Italia e Ventura da una figuraccia.

Parolo 6,5 (dal 20’st) – Si fa subito ammonire. Poi dà la scossa per la rimonta. Con lui un po’ più equilibrio là in mezzo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati