NOTIZIE
Macron Store, Canigiani: “Pronte le maglie 2018-19”. E l’ad Pavanello: “All’apertura verranno alcuni calciatori”
LAZIO CANIGIANI PAVANELLO MACRON – Un nuovo punto vendita dedicato alla Lazio è ormai prossimo all’apertura. Sempre più saldo il…

LAZIO CANIGIANI PAVANELLO MACRON – Un nuovo punto vendita dedicato alla Lazio è ormai prossimo all’apertura. Sempre più saldo il sodalizio tra il club biancoceleste e Macron, come spiegato dall’ad dell’azienda italiana di abbigliamento sportivo Gianluca Pavanello e dal responsabile marketing del club capitolino Marco Canigiani ai microfoni di ‘Lazio Style Radio’.
PAVANELLO – “Dopo mesi di ricerche abbiamo aperto a Piazza San Silvestro, nel centro di Roma, il negozio. Vendiamo le nostre linee ma non solo della Lazio, anche materiale della Federazione rugby o maglie di altre squadre che sponsorizziamo nel mondo. Ovviamente il primo gradino per importanza è dedicato alla Lazio. C’è tutta la collezione, è possibile personalizzare anche le magliette per un servizio completo. Giovedì 30 novembre, per l’apertura ufficiale del negozio, ci sarà la presenza di alcuni giocatori della Lazio. A questo poi seguiranno altri eventi con il mondo del rugby. Speriamo che anche questo sia un altro tassello importante nel percorso tra Macron e Lazio. Con la Lazio c’è un feeling particolare e il nostro modo di lavorare è quello di assecondare il club sotto più punti di vista. Quest’anno la squadra ha tre maglie diverse l’una dall’altra, difficilmente si vede un lavoro del genere negli altri club per quanto riguarda la storia e i tessuti”.
CANIGIANI – “La collezione invece è stata lanciata da pochi giorni e riguarda prodotti vintage, ai quali teniamo in modo particolare. Abbiamo realizzato quattro capi che riportano ai primi successi del club e agli anni ’70. Maglie della prossima stagione? E’ già tutto pronto ma non possiamo dare anticipazioni. Biglietti Fiorentina? La vendita aperta continua per tutti i settori, esclusa per la Curva Nord che sta ancora scontando la squalifica”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio