INTERVISTE
Massimo Maestrelli: “Con il docufilm su mio papà sono tornato indietro nel tempo”
MAESTRELLI DOCUFILM- Lunga intervista di Massimo Maestrelli al Corriere dello Sport. L’argomento principale del racconto dell’ex icona della Lazio, Tommaso, è il docufilm in uscita sul suo papà. Intitolato “Maestro, il calcio a colori di Tommaso Maestrelli“, ci porterà indietro nel tempo, portandoci direttamente in famiglia. Ecco le parole di Massimo.
Le parole di Massimo Maestrelli sul docufilm su suo padre Tommaso
Maestrelli sul sogno ormai realizzato
“Sarà perché ormai sono arrivato a sessant’anni, o forse perché era il momento giusto per farlo, ma era da qualche tempo che avevo il desiderio di mettere insieme i tasselli di una storia della quale sono ormai l’ultimo testimone diretto, con la sensazione che nessun altro in futuro avrebbe potuto raccontarla nella sua essenza. Devo dire che da quel momento ho vissuto l’anno più bello degli ultimi quindici. Ho sentito il sostegno di mia madre e l’appoggio di mio fratello e delle mie sorelle”, che mi hanno letteralmente accompagnato e sostenuto in questa avventura”.
Maestrelli sull’esperienza del docufilm
“Si è innescato un meccanismo meraviglioso, che mi ha portato indietro del tempo, per rivivere e approfondire tantissimi episodi della vita di mio padre di cui avevo solamente una memoria parziale. […] Così è riuscito a sopportare anche delusioni sportive atroci, come le beffe con il Foggia e la Reggina, e a convogliare infine tutte le esperienze in quel miracolo che poi fu la sua Lazio”.
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto