INTERVISTE
Maestrelli: “Sarri? Sono rimasto affascinato dalla sua cultura”
LAZIO INTERVISTA MAESTRELLI – Massimo Maestrelli, figlio del “Maestro” Tommaso, ha fatto visita a Formello dove ha potuto vedere l’allenamento della Lazio. Massimo ha parlato di questa esperienza ai microfoni di TMW. Ecco le sue parole.
LEGGI ANCHE —> Fiorentina – Lazio, le pagelle dei quotidiani sportivi: Milinkovic stellare, difesa di ferro
Intervista a Maestrelli: sulla visita a Formello
“È stata una sorpresa, anche se non me l’aspettavo che dicesse certe cose in tv. Sono andato a Formello a vedere l’allenamento e l’ho incontrato, poi alla fine c’è stato un bel colloquio. Ci ha detto questa cosa del Flaminio e sarebbe una cosa meravigliosa. Accostare quello stadio a mio padre sarebbe grandissimo. Detto da lui mi ha colpito. E poi ci siamo sentiti anche ieri sera”.
Su Sarri
“Lo conobbi quattro anni fa, prima che passasse poi alla Juventus. Sono rimasto affascinato dalla sua cultura e dal suo trascorso. Il calcio per lui è passione e questo ti fa pensare. Mi ha chiesto tante cose della Lazio di mio padre, di cui è innamorato. Era davvero curioso della parte tecnica ma anche di quella caratteriale di quella squadra. Mio padre e lui sono accomunati dal fatto che sono due toscani, entrambi grandi fumatori, Sarri forse più ruvido ma entrambi con un grande senso si appartenenza la voglia di vedere la propria squadra giocare a calcio. Vedo un vento nuovo alla Lazio, c’è un’aria diversa e l’ho detto a mister Sarri”.
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto