NOTIZIE
Maffei: “Lazio invisa in Italia e forse in Europa. L’unica colpa di Lotito è presentare bilancio sano”
MAFFEI LAZIO – Non le manda certo a dire Fabrizio Maffei, direttore delle relazioni esterne della Rai che ai microfoni…

MAFFEI LAZIO – Non le manda certo a dire Fabrizio Maffei, direttore delle relazioni esterne della Rai che ai microfoni di Radio Incontro Olympia ha detto la sua sui torti arbitrali, ormai evidenti, subiti dalla Lazio nel corso del campionato.
TORTI SUBITI – “Quello che sta accadendo alla Lazio in questo campionato a livello di danni causati dagli arbitraggi è qualcosa di unico e probabilmente irripetibile. La Lazio è invisa in Italia e forse anche Europa, i fatti lo stanno testimoniando. Nicchi parla di soddisfazione a livello di direzioni di gara, è allucinante, il Var è una grande scoperta che appositamente non viene impiegata nella maniera giusta. Sempre Nicchi ci parla di giusto utilizzo di questo strumento quando la realtà è totalmente opposta. Anzichè chiedere scusa come fece ad altri negli anni scorsi, tiene il punto e rincara la dose, questo la dice lunga.”
LAZIO – “La Lazio? L’unica colpa di Lotito è presentare un bilancio sano ed un esercizio all’attivo, mentre altre società se non dovessero contare sugli introiti della qualificazione per la Champions League porterebbero i libri in tribunale”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio