NOTIZIE
Maggio: “Contro la Lazio? Una battaglia, andremo a Roma senza paura…”
MAGGIO LAZIO NAPOLI – Dopo le dichiarazioni di Hamsik e Reina, arriva Maggio che suona la carica per il match di domenica…

MAGGIO LAZIO NAPOLI – Napoli, si punta tutto sul campionato. Archiviata l’eliminazione dalla Coppa Italia, i partenopei utilizzeranno tutte le energie per difendere con le unghie e con i denti il terzo posto, non tralasciando la speranza di ‘acciuffare’ il secondo. La conferma arriva, dopo le dichiarazioni di Hamsik e Reina, da Christian Maggio, intervenuto a Radio Kiss Kiss:
COPPA ITALIA – “C’è delusione per essere usciti dalla Coppa Italia, tenevamo molto a questa competizione. La vittoria contro la Juventus fa morale. Non è da tutti battere i bianconeri e farlo con il gioco”.
LAZIO-NAPOLI – “Domenica avremo di fronte una Lazio molto motivata. Sarà una partita avvincente, un vero big match. Hanno un centrocampo molto forte, con esterni veloci e di qualità. Noi non siamo da meno, sarà una battaglia avvincente soprattutto in mediana. Andremo a Roma con rispetto, sereni e senza paura”.
LA FINE DEL CAMPIONATO – “Mancano molte partite alla fine del campionato, tra cui alcuni scontri diretti. Vincere domenica ci permetterebbe di allontanare la Lazio e restare vicini alla Roma, sperando che i giallorossi molleranno un po’. Faremo di tutto per arrivare al secondo posto, è il nostro obiettivo. Giocheremo otto finali”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio