NOTIZIE
Svelata la maglia celebrativa per i 50 anni dal primo Scudetto (VIDEO)
MAGLIA CELEBRATIVA LAZIO – “La storia si veste di nuovo”. È questo lo slogan scelto dalla Lazio per lanciare la maglia celebrativa che ricorda i 50 anni dal primo Scudetto. Quello che fu il trionfo di Chinaglia, Maestrelli, Re Cecconi e gli altri entrati nella storia biancoceleste dalla porta principale.
Lazio, ecco la maglia celebrativa del primo Scudetto
Cataldi e Mandas, come testimoniato dal lancio social della Lazio, sono stati scelti come testimonial. La maglia da gara è classica, celeste. Richiama a pieno quella dello Scudetto 1973/74. Quella del portiere, invece, è nera. Di seguito il video diffuso dalla società capitolina per ufficializzare il lancio del kit.
Le foto della maglia
AGGIORNAMENTO 1 MAGGIO 2024 – La Lazio comunica che i nomi di tutti e 17 i componenti della rosa biancoceleste nella stagione 1973/1974 saranno disponibili sulla nuova maglia celebrativa, a cinquant’anni dalla vittoria di quel leggendario scudetto.
AGGIORNAMENTO 1 MAGGIO 2024 – La Lazio mostra ulteriori immagini della nuova maglia celebrativa dello scudetto 1973/1974.
AGGIORNAMENTO 29 APRILE 2024 – L’emozione si sente a pelle. Così scrive la Lazio presentando ulteriori dettagli della maglia celebrativa per il primo scudetto, risalente alla stagione 1973-1974. Cinquant’anni dopo, la Storia si veste di nuovo.
AGGIORNAMENTO 26 APRILE 2024 – Svelata la maglia celebrativa del primo scudetto della Lazio. Ecco le prime immagini, pubblicate dalla società biancoceleste sui propri social.
-
ACCADDE OGGI14 minuti fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 14 gennaio: la Lazio regola il Parma, ma Sicignano spaventa il mondo
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 15 gennaio: Di Canio regala alla Lazio una vittoria nel derby