NOTIZIE
Magnocavallo: “Lazio in Europa League per il grande lavoro di Inzaghi”
MAGNOCAVALLO LAZIO – Ecco le parole dell’ex difensore biancoceleste…

MAGNOCAVALLO LAZIO – Giorgio Magnocavallo, ex difensore, ha giocato con la maglia biancoceleste dal 1985 al 1987 totalizzando 54 presenze e 3 gol. Il classe 1957 è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio parlando della stagione della squadra di Inzaghi. Ecco le principali dichiarazioni riportate dalla nostra Redazione.
SULLA STAGIONE DELLA LAZIO – “Gran parte del merito della qualificazione in Europa League della Lazio è di Simone Inzaghi. Il tecnico piacentino può vantare il prestigio d’allenare un gruppo come quello biancoceleste; la piazza di Roma, però, esige sempre di più dalla squadra. La formazione biancoceleste dovrà confermarsi nelle competizioni europee.”
SUI BIANCOCELESTI – “Keita è un giocatore fortissimo, a me piace molto. Parolo è un centrocampista di grande classe, non credo possa esser paragonabile a Freuler dell’Atalanta; quest’ultimo rappresenta un uomo di più quantità rispetto al calciatore di Gallarate. La Società biancoceleste sta lavorando molto bene con il Settore Giovanile, lo dimostrano i tanti giovani presenti nella Prima Squadra della Capitale”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio