NOTIZIE
Makinwa: “Lazio in Europa, Inzaghi una sorpresa. Cataldi…”
MAKINWA LAZIO – L’ex biancoceleste ha detto la sua riguardo…
MAKINWA LAZIO – Attuale procuratore sportivo, ex attaccante. Stephen Makinwa, nigeriano classe ’83, ha collezionato con la maglia della Lazio 45 presenze e 4 reti seppur in modo discontinuo – è stato ceduto in prestito in più occasioni – dal 2006 al 2012. Ecco le sue dichiarazioni a Radio Incontro Olympia.
SU LAZIO-PALERMO – “I biancocelesti secondo me possono vincere tranquillamente e dominare. Il Palermo sta facendo di tutto, ma non so se riuscirà a salvarsi. Alla fine dunque lo scenario è quello di una partita alla portata dei biancocelesti“.
SU ONAZI – “L’avrei visto benissimo con Inzaghi quest’anno. Peccato. Il calcio però è questo. Lui adesso è contentissimo in Turchia, la Lazio è contentissima per la sua stagione. Tutti contenti ed è bello così. Il dispiacere rimane perché in questa rosa poteva avere un ruolo importante, come a lui piace.”
SU CATALDI – “Cataldi? Non me l’aspettavo ma penso che abbia fatto una sua scelta precisa. Non so se la Lazio l’ha spinto ma comunque tutto dipende dall’allenatore. Un giovane deve giocare. Sono contento invege per Murgia perché non è facile, in ogni caso, venire considerato alla Lazio. Evidentemente i problemi che ha incontrato Cataldi sono stati proprio questi.“
SU INZAGHI – “Non pensavo potesse arrivare subito a questi livello. Devo essere sincero, trasmetteva comunque da sempre una passione nell’allenare. Credevo avesse bisogno di un percorso di crescita, invece mi ha sorpreso. Sono veramente contento per lui.
SULL’EUROPA – “In Europa League andranno Lazio e Atalanta. Fra Inter e Milan non so chi resterà fuori.”
SUL CALCIOMERCATO – “Un assistito di qualità è questo ragazzo alla Sampdoria che è già nazionale ma non trova ancora spazio. Un terzino bravo, Stanley Amuzie. Con Tare ho un buon rapporto così come con tutta la Lazio, però adesso non ho proposto nessuno. Naturalmente se s’incastra qualcosa non mancherà occasione“.
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa