NOTIZIE
MAKINWA non dimentica: “Mi tengo sempre aggiornato sulla LAZIO. Che campione KLOSE. TOUNKARA e KEITA…”
Il nigeriano aggiunge: “Onazi è un bravo ragazzo che potrà diventare un grande campione…”
NOTIZIE SS LAZIO – Stephen MAKINWA ha parlato stasera ai microfoni di Radiosei ricordando la sua esperienza alla Lazio condizionata dagli infortuni.
Ecco le sue parole:
“Mi dispiace di non aver dato quel che potevo, ho fatto veramente pochi gol per quanto tempo sono stato a Roma. Ho scaricato tutte le applicazioni per continuare a seguire la squadra, sono diventato un tifoso della Lazio”.
SUL MERCATO DELLA LAZIO – “I nuovi acquisti andranno a migliorare sicuramente l’ossatura, si stanno mettendo le basi per far meglio dell’ultima stagione. La Lazio può competere dalla Champions in su, ha dimostrato di poter affrontare qualsiasi avversario, ormai ha nel dna la mentalità vincente”.
SULLA QUALITA’ DELLA ROSA – “Alcuni dicono che l’attacco sia il reparto più debole, ma non vedo questa emergenza nel reparto avanzato. Klose è un campione, quando è mancato Floccari e Kozak l’hanno sostituito in modo positivo. Anche i giovani Keita e Tounkara daranno il loro contributo”.
SU ONAZI – “E’ un bravissimo ragazzo che potrà diventare senza dubbio un grande giocatore. Non molla mai, il suo carattere lo aiuterà nel perseguire i suoi obiettivi. Con la Lazio e con un allenatore che premia i giovani come Petkovic potrà migliorare ancora tanto”.
SUL FUTURO IN CINA – “In passato ho avuto parecchi problemi fisici che non mi hanno permesso mai di esprimermi al meglio, ora ho firmato un contratto di un anno e mezzo con il Beijing Baxy. Sono qui da un paio di giorni e domani già dovrei iniziare a giocare. In Cina siamo a metà stagione, ancora devo capire le differenze con il calcio italiano, sicuramente in Serie A c’è maggiore preparazione. Spero intanto di salire presto nella Super League cinese, un campionato che sta crescendo molto e che si sta riempiendo di campioni”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto