NOTIZIE
Malagò: “Sosterremo il progetto della Lazio”. Poi sul Flaminio…
MALAGO’ STADIO LAZIO ROMA – Queste le parole del presidente del CONI a proposito dell’accordo tra giunta capitolina…
MALAGO’ STADIO LAZIO ROMA – Giovanni Malagò, a pochi giorni dall’accordo tra la giunta capitolina e la dirigenza giallorossa per la costruzione dello Stadio di Tor di Valle, ha commentato, durante l’inaugurazione del Liceo dello Sport, l’ok della sindaca Raggi: “Siamo felici si sia sbloccata la questione stadio, anche se perderemo un cliente molto importante per lo Stadio Olimpico”.
Poi, ha chiarito la questione che legherebbe la Lazio e lo Stadio Flaminio: “Dove farlo lo sceglie la società. Noi siamo altrettanto felici che la Lazio possa avere il suo stadio e sosterremo il progetto, così come abbiamo fatto per la Roma. Siamo i primi tifosi, il futuro è questo. Se i biancocelesti non sono interessanti al Flaminio è una scelta da rispettare”.
Per quanto riguarda le sorti dello Stadio Olimpico? Quando non ci saranno più né Roma né Lazo si potrebbe anche fare un accordo come succede in Inghilterra. Oggi c’è comunque un mercato entertainment molto florido ed è forse più interessante della gestione delle squadre di calcio”.
Infine, queste le parole, riportate da Vocegiallorossa.it, del presidente del CONI, a proposito del derby di Coppa Italia che verrà giocato in fascia serale: “Era ora, bisogna dare una prova di maturità. Questo è il momento di dare fiducia, non creare problemi e evitare incidenti”.
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO20 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto