CALCIOMERCATO LAZIO
Malù Mpasinkatu: “Ciani? Difensore moderno. Alessandrini? Ragazzo in prospettiva da Lazio”
A Radio Sei, il direttore sportivo di origini africane fa il punto su Ciani e Alessandrini…
Ai microfoni di RadioSei, Malù Mpasinkatu direttore sportivo ed esperto di calcio francese ha parlato di Lazio, in particolare del difensore Micheal Cini e dell’obiettivo di mercato Romain Alessandrini del Rennes.
Su Ciani: “E’ un calciatore che io conoscevo benissimo, lo avevo visionato ai tempi del Lorient e mi aveva impressionato. E’ un difensore centrale moderno, molto fisico, ed è normale che quando cambi campionato ci vuole il tempo necessario per ambientarsi. Ho parlato con Michael ieri, è contentissimo della sua esperienza in maglia biancoceleste, in modo particolare dopo il gol al Siena. Petkovic è stato molto intelligente, ad aspettarlo a non bruciarlo dopo la partita di Napoli, lo ha protetto, gli ha dato il giusto tempo e oggi sta dimostrando il suo valore”.
Su Alessandrini: “Lo valuto molto positivamente, questa estate era stato avvicinato al Torino, segno che comunque è stato un giocatore che ha fatto bene in Francia, in particolar modo al Rennes quest’anno sta avendo la sua consacrazione. E’ un ragazzo che in prospettiva può anche essere da Lazio, ma bisogna spendere parecchi soldini, ma se continua di questo passo le cifre sono destinate a salire, calcolando che è un classe ’89. Alessandrini è un esterno molto veloce e tecnico che quest’anno ha fatto 9 gol in 17 partite”.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
NOTIZIE11 ore fa
Finalmente Vecino: la data del rientro e l’utilità verso il 4-3-3