NOTIZIE
Mamma Michela ricorda le poesie di Ciro. La risposta di Immobile è tutta da ridere (FOTO)
SOCIAL IMMOBILE LAZIO FESTA DELLA MAMMA – Un figlio che tutte vorrebbero, una mamma che ha impresso valori ed educazione…

SOCIAL IMMOBILE LAZIO FESTA DELLA MAMMA – Un figlio che tutte vorrebbero, una mamma che ha impresso valori ed educazione. Questi sono Ciro e Michela, madre e figlio che oggi, proprio in occasione della festa della mamma si sono voluti omaggiare a vicenda a suon di post su Instagram. Prima la foto di Immobile in un ricordo da piccolo con la bella signora che lo ha messo al mondo, poi una poesia postata nel profilo della Nastri. Divertente la risposta del figlio: “Mamma, io non potevo riportare le poesie perché non andavo a scuola”. Al bomber torna a rispondere mamma Michela: “Infatti. Tu tornavi a casa, ma io ti riaccompagnavo!”.
IL POST DI CIRO – “Grazie per i valori che mi hai trasmesso e grazie per non avermi mai fatto mancare l’amore che mi ha dato la possibilità e la forza di realizzare tutto quello che ho sempre desiderato. Scusami se ero un po’ terribile da piccolo è ti facevo passare i guai ma questo sono io ? Ti voglio un bene dell’anima buona festa della mamma”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio