NOTIZIE
Dopo l’allarme bomba, Manchester United-Bournemouth si giocherà martedì 17
PREMIER LEAGUE – La polizia ha ritrovato un pacco sospetto..
PREMIER LEAGUE – Il match tra Manchester United e Bournemouth, valido per l’ultima giornata di Premier League, è stato annullato per allarme bomba.
Aggiornamento ore 22:50 – La Premier League comunica ufficialmente: “Possiamo confermare che la gara cancellata oggi tra Manchester United e Bournemouth si giocherà martedì 17 maggio alle 20:00 (ore 21 in Italia). Vorremmo ringraziare lo staff del Manchester United, la polizia e gli altri servizi di emergenza per tutti i loro sforzi di oggi e per riorganizzare la partita per il prossimo martedì. Sia lo United che il Bournemouth sono stati estremamente utili”.
Aggiornamento ore 16:50 – A dare la notizia è proprio il club inglese sul suo profilo twitter ufficiale. Inizialmente si era optato per un semplice ritardo del fischio di inizio, facendo evacuare gli spettatori già seduti sugli spalti dell’Old Trafford, ma poi la polizia ha deciso di annullare la gara a causa del ritrovamento di un pacco sospetto. Si attendono aggiornamenti.
Further announcements will be made as soon as possible. #mufc
— Manchester United (@ManUtd) 15 maggio 2016
Those inside OT are asked to remain seated while the forecourt is cleared of fans already evacuated from the stadium. #mufc
— Manchester United (@ManUtd) 15 maggio 2016
Due to the discovery of a suspect package in the NW Quadrant of the ground, the match has been abandoned today on police advice. #mufc
— Manchester United (@ManUtd) 15 maggio 2016
Kick-off is delayed at Old Trafford after a suspect package was found in the North West Quadrant. Police are inspecting, more to follow.
— Manchester United (@ManUtd) 15 maggio 2016
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa