INTERVISTE
Mancini: “Europei? Spero sia la ripartenza della Nazionale italiana”

MANCINI ITALIA INTERVISTA – È intervenuto ai microfoni di Novantesimo minuto, il Ct dell’Italia, Roberto Mancini in vista degli europei. Il tecnico azzurro ha detto la sua anche sulla presenza dei tifosi negli stadi.
L’intervista di Roberto Mancini
“Credo che ci sia una grande responsabilità da parte nostra, spero che sia un nuovo inizio per l’Italia. Spero che l’Italia possa rinascere e che si possa vivere liberamente. Poi noi faremo di tutto per vincere”.
Europei tra giocatori e tifosi
“Chi fa parte del primo gruppo che ha giocato le qualificazioni per gli Europei avrà dei vantaggi per le convocazioni, ma poi conterà anche la condizione fisica. Zaniolo? È un giocatore che può fare due-tre ruoli, è anche vero che deve recuperare bene. Non possiamo rischiare. Vedremo come sta nelle prossime settimane. Spero si possa andare ovunque a giocare e che l’Italia possa giocare davanti al suo pubblico visto che si gioca a giugno e anche se ci sono Nazioni che sono più avanti. “Sarà importante iniziare bene, le partite andranno giocate al massimo. Sarà difficile perché abbiamo due trasferte. Il momento dei ragazzi è abbastanza buono, il fatto è che giocano tantissimo. Ora non si può sbagliare.
Valentina Vezzali
“Faccio i complimenti a Valentina Vezzali. Ha il carattere gusto. Ha dato tanto a Jesi e all’Italia, sono molto contento per lei”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE12 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA12 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio