NOTIZIE
Mancini: “Il trauma del Mondiale è alle spalle, ora pensiamo in grande”. E su Immobile…
NAZIONALE INTERVISTA MANCINI – L’Italia è pronta a ripartire. Tra un mese gli Azzurri inizieranno il cammino di qualificazione per i prossimi Europei. Il ct…

NAZIONALE INTERVISTA MANCINI – L’Italia è pronta a ripartire. Tra un mese gli Azzurri inizieranno il cammino di qualificazione per i prossimi Europei. Il ct Roberto Mancini ha rilasciato a tal proposito alcune dichiarazioni al Corriere della Sera, nelle quali si è avuta occasione di parlare anche di Ciro Immobile.
NAZIONALE – “Vincere Europeo e Mondiale? La doppietta non l’abbiamo mai fatta e il Mondiale fallito è il passato. Il trauma è superato. Non bisogna scordarlo perché serva da monito, ma abbiamo il dovere di pensare in grande. L’Argentina con Messi non ha vinto neanche la Coppa America e le altre Messi non ce l’hanno, quindi perché non possiamo pensare di vincere l’Europeo? Abbiamo già riacceso un po’ di passione intorno alla Nazionale e giocare le prime due partite in casa ci può dare un bello slancio”.
IMMOBILE – “L’attacco non mi convince? Su Immobile si dice questo, ma non è vero. Ciro deve tornare a segnare in Nazionale, come Belotti, Insigne e Politano. Poi faremo delle scelte”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE22 minuti fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA26 minuti fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio