INTERVISTE
Mancini: “L’importante era non perdere, fiero di aver giocato il derby più bello d’Italia” (VIDEO)

LAZIO ROMA MANCINI – La seconda giornata di Serie A ha regalato già il primo derby della stagione. La Lazio e la Roma hanno pareggiato per 1 a 1, al termine di una gara combattuta e ricca di occasioni. Un match emozionante soprattutto per Gianluca Mancini, all’esordio in una stracittadina. L’ex Atalanta ha disputato un buon match, disimpegnandosi bene in marcatura su Immobile. Il centrale azzurro è intervenuto in zona mista per commentare quanto accaduto sul rettangolo verde.
Mancini: “Fiero di aver giocato il derby più bello d’Italia”
DERBY – “Le partite vanno giocate, il campionato italiano è sempre difficile. Non sono due punti persi, le partite sono sempre toste. Il derby è capitato alla seconda giornata, non siamo ancora in condizione e dobbiamo ancora imparare tutti i movimenti che ci chiede il mister. E’ stato un bel derby, giocato a viso aperto. L’importante era non perdere e dare continuità. Non abbiamo mai pensato di perderlo, quando ci proponevamo c’era la sensazione di fare gol”.
EMOZIONI – “Il primo derby è stato emozionante, non vedevo l’ora di entrare in campo. L’ho sempre visto alla televisione, e ho sempre pensato che fosse il derby più sentito d’Italia. Sono fiero di averlo potuto giocare. Vincerlo sarebbe stato meglio, ma è stato tutto molto bello”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio