NOTIZIE
Mancini ricorda: “La mia Lazio era la squadra più forte. I laziali? Sono fantastici”
NOTIZIE LAZIO – L’ex allenatore e giocatore biancoceleste parla di Cragnotti: “È stato lui l’artefice….”

NOTIZIE LAZIO – “In biancoceleste ho vinto tanto, Cragnotti aveva investito molto, andando ad acquistare i giocatori migliori“. A parlare è Roberto Mancini, che ai microfoni di Radio Incontro Olympia ha parlato della Lazio del 2000: “Alla fine nel calcio vince chi prende i giocatori migliori. Cragnotti è stato sicuramente l’artefice di quei successi, noi siamo stati fortunati perché in quegli anni la Lazio era tra le migliori squadre. Uno Scudetto fu anche poco”.
L’ex giocatore e allenatore biancoceleste ricorda anche i bei momenti vissuti nella Capitale: “A Roma sono stato benissimo. Non sono romano ma quasi. Mi sono ambientato bene, nella Capitale torno spesso. Alla Lazio sono stato bene e così come con la gente laziale. Un loro pregio? Amano follemente la propria squadra e sono disposti a tutto. Questo un giocatore lo sente e cerca di dare il massimo. Il tifoso laziale ama visceralmente la propria squadra”.
Sul calciomercato e Inzaghi:
“Un voto al calciomercato della Lazio? Non l’ho seguito molto. Auguro a Simone Inzaghi le cose più belle, di fare un grande campionato e di diventare un grande allenatore. Ha grandi potenzialità, di lui ne parlano tutti, anche nell’ambito del settore giovanile”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE15 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA15 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio