CONFERENZE STAMPA
Mandas: “Sono felice alla Lazio, vogliamo giocare un calcio offensivo”
MANDAS CONFERENZA LAZIO NAPOLI COPPA ITALIA – La Lazio vince 3-1 contro il Napoli e approda ai quarti di finale di Coppa Italia anche grazie alle parate di Christos Mandas. Il portiere biancoceleste ha parlato in conferenza stampa nel post partita.
LEGGI ANCHE: Baroni in conferenza: “A Napoli sarà un’altra partita, ma noi volevamo questa”
Coppa Italia, Lazio – Napoli: la conferenza post di Mandas
Queste le parole di Christos Mandas in conferenza stampa: “Noi lavoriamo in allenamento per giocare un calcio molto offensivo, noi non vogliamo segnare un gol e abbassarci. Andiamo sempre alla ricerca del prossimo gol. Anche a livello psicologico il calcio che proponiamo con mister Baroni mi fa sentire più sicuro, abbiamo più soluzioni e sappiamo esattamente dove sono i nostri compagni sul campo. Il mister ci dà sempre un piano di gioco e noi lo seguiamo regolarmente”.
Sul rapporto con Provedel e Furlanetto
“Ho un grande rapporto con Ivan, entrambi ci aiutiamo molto ma anche Furlanetto è un grande ragazzo. Ci aiuta tanto in allenamento, Furlanetto è sempre felice e ci aiuta. Il gruppo dei portieri è molto positivo”.
Sul gol subito
“Stasera secondo me posso parare meglio sul tiro di Neres, ma ho visto il pallone all’ultimo momento. Domani voglio lavorare su questo, parlerò con l’allenatore dei portieri perché ho capito che posso fare meglio. Questa è la vita del portiere, in un momento puoi prendere gol e cambiare tutto”.
Sul suo ruolo e minutaggio alla Lazio
“Io sono sempre felice qui alla Lazio, anche per i miei compagni è meglio se sono felice. Se sorrido in allenamento aiuto i compagni, io sono sempre pronto per giocare e non so cosa succederà nei prossimi mesi. Io voglio farmi trovare sempre pronto per giocare e aiutare la squadra”.
Le parole di Mandas ai microfoni ufficiali biancocelesti
“Sono molto felice per questa partita, anche per aver giocato, ma l’importante è vincere, anche per il nostro stato d’animo. Voglio vincere anche io un trofeo con la Lazio, è un sogno, perché non la Coppa Italia?. Gigot è un difensore forte e intelligente in campo. A Parma abbiamo giocato bene, siamo stati sfortunati, per noi reagire è stato importante”.
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
ACCADDE OGGI15 ore fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO7 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 15 gennaio: Di Canio regala alla Lazio una vittoria nel derby