INTERVISTE
Mandas: “Mi piace Neuer, alla Lazio sono contenti della mia convocazione”

MANDAS GRECIA NEUER LAZIO – Il portiere della Lazio, Christos Mandas, ha rilasciato alcune dichiarazioni direttamente dal ritiro della Grecia. Tra gli argomenti trattati anche Manuel Neuer, suo prossimo prossimo avversario nell’amichevole prevista alle 20:45 di venerdì 7 giugno 2024 contro la Germania.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio, fari puntati sul centravanti del Sivasspor
Mandas: “Ci tenevamo molto a partecipare ad Euro 2024”
Queste le parole di Christos Mandas a Novasports su Neuer: “È un portiere di cui tutti conosciamo il valore. Guardo i suoi allenamenti e mi piace molto. L’ho osservato e visto con la Lazio quest’anno, quando abbiamo giocato contro di loro in Champions League”.
Sulla mancata qualificazione ad Euro 2024
“Purtroppo non siamo riusciti a partecipare all’Europeo, ci tenevamo molto. È importante ogni partita che la nazionale gioca”.
Sulla convocazione della Grecia
“Posso dire che è un’opportunità e un obiettivo personale. Sono molto felice di essere qui. Lo sognavo fin da quando ero piccolo. È abbastanza difficile, ci vogliono anni di lavoro. Ci vuole molto tempo, ci vuole molto lavoro. È bello per la squadra avere molte opzioni sia tra i portieri che in altre posizioni. Cosa mi ha detto la Lazio? Sono molto contenti che io sia in Nazionale. Ho detto loro che non ero mai stato convocato in Nazionale e ora sono molto contenti del mio risultato”.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE11 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA11 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio