NOTIZIE
Mandelli: “Immobile è incredibile, può superare Piola”

IMMOBILE MANDELLI – In questo inizio di stagione, Ciro Immobile ha messo a segno 8 reti in 8 presenze tra campionato ed Europa League. L’ex attaccante della Lazio Paolo Mandelli, ha parlato così del centravanti campano e degli uomini di Inzaghi. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste.
Immobile
“Immobile è incredibile, segna con una continuità clamorosa. Ciro può superare Piola, ha dimostrato di avere i numeri giusti per farlo. Gli manca solo il salto di qualità con la Nazionale, mentre all’estero non ha giocato molto. In quel caso conta molto l’adattamento a un paese straniero, è un qualcosa che va anche fuori dal campo. Ma l’importante è che segni ora con la Lazio”.
Partenza Lazio
“Purtroppo la partenza dei biancocelesti non è stata perfetta. La Lazio sta ancora cercando la sua dimensione e ha raccolto meno di quanto prodotto in campo. Ora la squadra di Inzaghi è chiamata a compiere un salto di qualità, dopo gli ultimi anni positivi. Questo salto sembra piccolo, ma non è così semplice in realtà. La cosa fondamentale è essere più cinici e attenti dietro, massimizzando le occasione create in fase offensiva”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE24 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA24 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio