NOTIZIE
MANDORLINI: “Due punti persi per colpa di Mazzoleni”
INTERVISTA POSTGARA – Il tecnico scaligero aggiunge: “Siamo venuti qui per fare la partita e credo che non sia stato merito della Lazio pareggiare questa partita”.
INTERVISTA POSTGARA – Il tecnico dell’Hellas Verona, Andrea Mandorlini, ha parlato ai microfoni dei cronisti per analizzare il pareggio contro la Lazio che allontana la sua squadra dal sogno europeo. Queste le sue parole
MANDORLINI IN CONFERENZA STAMPA
Un giudizio sulla partita?
“Il mio stato d’animo è tranquillo: l’adrealina è scesa. Siamo contenti della partita, meno per il risultato arrivato per un episodio inesistente e molto molto molto dubbio. I rigori vanno dati solo quando si è certi. E’ andata così, dispiace, rimane l’amarezza ma la convizione di aver fatto meglio della Lazio. Abbiamo buttato due punti”.
Amareggiato per le occasioni sciupate?
“Sì, ma non si poteva riaprire anche per un episodio molto molto dubbio. Noi abbiamo fatto i nostri dubbi, così come li ha fatti Mazzoleni”.
Il litigio con Reja?
“Lui diceva che anche loro avevano subito un torto, ma lì l’arbitro aveva già fischiato. Peccato perché siamo venuti qui per fare la partita e credo che non sia stato merito della Lazio pareggiare questa partita”.
L’Europa League?
“Mancano due partite, le possibilità sia per noi che per la Lazio si sono ridotte molto: ci sono molte squadre davanti ed è difficile. Dovevamo avere 55 punti adesso, peccato
MANDORLINI A SKY
Qualche dubbio in questo episodio c’è. Non è finita ma per quella che è stata la partita c’è rammarico perché la squadra non meritava di pareggiare. Con Mazzoleni evidentemente non siamo fortunati, lo stesso Klose mi sembrava sorpreso della decisione. Gli errori si fanno: chi gioca, chi mette in campo le squadre e anche gli arbitri”.
Sulla lite con Reja a fine partita
“E’ venuto verso di me e ci ha detto che gli avevano annullato un gol buono, ma in realtà l’azione era stata fermata prima. Restano gli applausi a un Verona rivelazione di questo campionato: “Siamo qui, ce la giocheremo fino alla fine. Poi la partita va valutata bene e noi abbiamo dominato in lungo e largo. Cerchiamo di recuperare, anche se dal punto di vista psicologico non è facile. In queste due partite faremo il nostro, quello che sarà vedremo”.
MANDORLINI A RAISPORT
Io e Reja nel finale? Non siamo andati a contatto, non abbiamo avuto offese verbali. C’è un po’ di rammarico perchè abbiamo giocato una buona gara, un episodio dubbio al 92esimo ha deciso la partita. Ormai è andata e non si torna più indietro. Speranza Europa? Dobbiamo essere avanti la Lazio per gli scontri diretti, dispiace perché eravamo in vantaggio alla fine, peccato per l’episodio dubbio, resta la prestazione“.
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto