NOTIZIE
MANDORLINI: “Vengono qui per dominare? Vedremo…”
Il tecnico scaligero aggiunge: “La LAZIO è una squadra di prima fascaia, non è partita bene ma ha grandi valori tecnici che non rispecchiano la classifica che ha”…
NOTIZIE SS LAZIO – Il tecnico del Verona Andrea Mandorlini ha presentato la sfida di domani contro la LAZIO in conferenza stampa. Queste le sue parole
«La LAZIO è una squadra forte, non è partita bene ma ha grandi valori tecnici che non rispecchiano la classifica che ha. La LAZIO è una squadra di prima fascia, ha vinto la Coppa Italia solo 4 mesi fa. Dicono che vengo qui a dominare? Vedremo… L’impressione è che ci siamo allenati bene per farci trovare pronti. Sarebbe bello chiudere l’anno con una vittoria. Loro vengono per fare una partita importante e per ritrovare la continuità. Stiamo tutti bene, solo Iturbe ha avuto un po’ di febbre. La testa deve essere lì, dobbiamo essere concentrati. Loro sono forti anche se se non hanno fatto sempre bene. Sono carichi, vengono per vincere per fare la partita ma siamo a casa nostra dovremmo battagliare per vincere. Abbiamo rispetto e possono fa male, ma dobbiamo saper bene cosa facciamo noi. Non è presunzione ma se facciamo bene le nostre cose ce la giochiamo con tutti. I tiratori della LAZIO? Abbiamo allenate o bene Rafael per i tiri dalla distanza, lui è fortissimo. TONI e KLOSE? Toni è importante per noi ma anche Klose per la LAZIO è importante ed è un grande giocatore: i numeri lo dicono, basta guardare l’ultimo tabellino. Sono grandi campioni. Come si ferma la LAZIO? Serve concentrazione, non concedere tiri da fuori e bisogna fare attenzione a Candreva che è fortissimo e ha avuto una grande crescita. Stesso discorso per LULIC».
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto