NOTIZIE
MANFREDINI è sicuro: “Stasera gara ricca di gol. La JUVE è superiore, ma la LAZIO…”
L’ex biancoceleste parla anche di Djordjevic: “Non credo che nessuno si aspettasse un tale exploit: ha mandato in panchina un giocatore del calibro di Klose”…
NOTIZIE LAZIO – Contattato da tuttojuve.com, il doppio ex Christian MANFREDINI, presenta la gara di questa sera tra LAZIO e JUVENTUS:
Come arrivano le squadre alla gara di oggi?
La Juventus si sta confermando anche con il cambio di allenatore! Io vedo la Juve superiore alla Lazio, ma hanno sempre dato fastidio alla Juve. Nella Lazio si deve risolvere la diatriba tra tifoseria e Presidente, fino a quando non risolvono questo problema, non potranno mai dare quello che possono, e’ un problema serio che hanno da quando c’ero ancora io.
Tra i giocatori della Lazio hai preferenze tra i nuovi?
Djordievic, non penso nessuno si aspettasse questo exploit. La Lazio l’ha preso e ci credeva, un giocatore che ha fatto andare in panchina Klose, anche se ha una certa eta’, sta facendo molto bene.
Nella Juventus?
Quando prendi un giovane e’ sempre difficile per i giovani dimostrare la propria forza, Morata mi ha sorpreso, e’ veramente bravo e può giocare tranquillamente da attaccante titolare, ha personalità, forza, carattere, mi piace.
Sarà’ una partita da tanti gol?
I gol ci saranno, non credo finisca 0-0, ribadisco vedo la Juve superiore, ma la Lazio e’ sempre stata ostica, prevedo una partita con dei gol, non 0-0.
Per lo scudetto vedi invece Juve-Roma o un inserimenti del Napoli?
Io vedo sempre Juve-Roma, anche se poi dipenderà dalla Champions che fa la differenza, a quanto andranno in avanti. Al Napoli manca la continuità, l’Inter, ancora meno, la Lazio era partita male, si e’ ripresa bene ma e’ caduta ad Empoli. Alla fine diciamo sempre Roma e Juventus, non vedo altre, le altre sono squadre in cantiere, anche il Napoli.
Conte ha chiesto più tempo per la nazionale, secondo te ha ragione?
Un selezionatore vorrebbe avere i giocatori per più tempo, ha ragione, ma e’ impossibile perché se un giocatore deve giocare coppe, campionato, la nazionale viene sempre dopo e Conte lo sa perché ha giocato sia alla Juve che in Nazionale, la Nazionale e’ importante ma viene dopo il proprio club, il club ha il giocatore tutta la settimana, fa le coppe europee, poi quando ha tempo va in nazionale. Non capisco che tempo ulteriore dedicare alla nazionale, non c’è tempo, i tempi sono molto ristretti, tra campionato, coppe, non vedo che tempo dedicare, ha ragione…. ma provare a fare qualcosa di diverso non vedo come sia possibile, visto che c’è proprio mancanza di tempo.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
CRONACHE57 minuti fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3