NOTIZIE
MANFREDINI: “Passa il Napoli, ma con Felipe Anderson tutto è possibile”
L’ex biancoceleste spiega: “I partenopei hanno il leggero vantaggio di giocare in casa, ma la differenza la faranno necessariamente i singoli”…
NOTIZIE LAZIO – Intervistato da TMW, Cristian Manfredini presenta la sfida di questa sera del San Paolo tra Napoli e Lazio: “E’ una partita indecifrabile, la Lazio viene da un ottimo momento, viene da sette vittorie ed è consapevole. Il Napoli non è in un gran momento ma gioca in casa e ha il vantaggio leggero rispetto alla Lazio, non decisivo però. Quando le partite sono così particolari, la differenza la faranno necessariamente i singoli”.
Chi in particolare?
“Il giocatore del momento in casa Lazio, Felipe Anderson, che sta facendo una stagione straordinaria. Attenzione anche a Klose e Mauri, ma lo stesso Candreva. Nel Napoli il solito Gabbiadini “.
Attenzione però alle difese…
“Sicuramente in una logica di gol subiti in trasferta anche il reparto arretrato sarà decisivo: il Napoli l’anno scorso ha preso meno gol rispetto a questo, ha dei problemi dietro mentre la Lazio sembra più solida, ma in una sfida secca tutti questi dati contano poco”.
Un tuo pronostico?
“Passa il Napoli, non so se vincerà ma ha un leggero vantaggio e penso possa farcela”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE14 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto