NOTIZIE
Manfredini: “Vedo il Bayer favorito, i ragazzi devono resistere”
NOTIZIE LAZIO – L’ex centrocampista della Lazio aggiunge: “Quella di Pioli è una squadra solida, la società sta lavorando bene”…
NOTIZIE LAZIO – Poco meno di un’ora e sarà Bayer Leverkusen-Lazio, match che vale la Champions League e una fetta importantissima di stagione. Ne ha parlato l’ex centrocampista biancoceleste Cristian Manfredini, intervistato da Tuttomercatoweb.com: “L’1-0 è un risultato che non dà tranquillità, anzi io vedo leggermente favorito il Bayer che in casa è fortissimo e stasera si giocherà tutto. La Lazio è una squadra solida, questo è certo, ma stasera sarà una partita dura e i ragazzi dovranno resistere agli attacchi tedeschi”.
Kishna potrebbe essere la sorpresa:
“La società sta lavorando bene sul mercato, ha preso un altro giovane interessante come lui, anche se credo che a questo punto bisognerebbe fare il salto di qualità. Per lo scudetto siamo molto lontani, ma se l’obiettivo rimane il terzo posto va bene anche così”.
Cosa servirebbe per completare la squadra, magari coi soldi della Champions?
“Tutto e niente, nel senso che questa è una squadra forte ma per cambiare obiettivo sarebbe utile un giocatore per ruolo: parlo però di calciatori di livello mondiale, solo così miglioreresti la rosa a disposizione di Pioli”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto