NOTIZIE
Manila Nazzaro: “Il derby importante lo abbiamo vinto noi. Immobile ? Mi piace, ha la cazzimma!
MANILA NAZZARO ROMA LAZIO – Ecco le parole della miss Italia 1999…
MANILA NAZZARO ROMA LAZIO – Nel 1999 la Lazio vinceva contro il Manchester di Ferguson la Supercoppa Europea e Manila Nazzaro veniva eletta Miss Italia. L’attrice teatrale pugliese, tifosa biancoceleste, è intervenuta ai microfoni di TMW Radio. Ecco le sue principali dichiarazioni riguardo al derby di domenica riportate dalla Redazione di Lazionews.
SULLA SUA FEDE LAZIALE – “Anche se pugliese d’origine, vivendo da 20 anni a Roma sono laziale a tutti gli effetti e sto entrando già in clima derby.”
IL SUO PORTAFORTUNA – “Il mio portafortuna è la maglietta di Klose, anche se poche settimane fa sono stata a Formello e me ne hanno regalata una con il mio nome.
SUL DERBY – “Loro si aspettano la stessa cosa avvenuta nel ritorno di Coppa Italia cioè di vincere, io mi accontenterei anche di un pareggio. La Lazio comunque sarà grande, una vittoria sarebbe una mano santa per classifica e umore. A differenza della Roma avremo tante sfide decisive da affrontare, quindi deve esserci la voglia di non mollare adesso. Il derby importante comunque l’abbiamo già vinto.“
L’UOMO DECISIVIO – “L’uomo derby credo sarà Immobile, ha quella verve napoletana e sente il derby in maniera particolare: è piccolino ma quando tira fuori i denti si fa notare, ha la cazzimma.”
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto