INTERVISTE
Maran: “Abbiamo meritato la vittoria, anche se non è stato facile” (FOTO)
INTERVISTE POSTGARA – Al termine di Chievo-Lazio, il tecnico gialloblu Rolando Maran prende la parola per commentare il match appena concluso…

INTERVISTE POSTGARA – Al termine di Chievo-Lazio, il tecnico gialloblu Rolando Maran prende la parola per commentare il match appena concluso:
MARAN IN CONFERENZA STAMPA
“Devo fare i complimenti alla squadra per come ha interpretato la partita. Volevamo fare una prestazione così, attenta e coraggiosa. Il risultato non deve confondere, all’inizio la Lazio ci ha messo in difficoltà. Abbiamo fatto quattro gol e un quinto regolare. Meggiorini ha fatto un assist che da solo vale il prezzo del biglietto. Siamo riusciti a mettere in campo quello che avevamo in testa”.
Chievo primo in classifica con 6 punti dopo due giornate…
“Si è ribaltato il mondo, vederci là è qualcosa di strano. Ci godiamo il momento, poi riprenderemo a correre per raggiungere la salvezza”.
MARAN A SKY SPORT
“Non è stata facile anche se abbiamo vinto con merito, loro hanno avuto la chance di andare in vantaggio poi la partita può cambiare, noi abbiamo avuto delle palle gol e ci hanno anche annullato il gol. E’ una serata bellissima, abbiamo espresso un calcio di qualità e generosità e questa vittoria ci ripaga dell’attenzione che ci abbiamo messo. Sul secondo gol Meggiorini e Paloschi ha fatto una grande giocata, stiamo raccogliendo quello che mettiamo in campo e i complimenti vanno fatti solo ai ragazzi”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 ora fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 ora fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio