NOTIZIE
Maran: “La Lazio ha ritrovato gli equilibri, sarà una trasferta piena di insidie”
NOTIZIE LAZIO – Il tecnico clivense aggiunge: “Hetemaj e Rigoni difficilmente ci saranno…”
NOTIZIE LAZIO – Dopo oltre quattro mesi, la Lazio torna ad afforntare il Chievo Verona. Quella che andrà in scena domenica allo stadio Olimpico, alle ore 15, sarà una sfida molto difficile e delicata sia per i biancocelesti e sia per i giallobù di Maran, che in conferenza ha analizzato la trasferta romana: “Possiamo andare a Roma a giocarci la nostra partita, sapendo le insidie di una squadra così forte.”
E’ una Lazio diversa dalla partita di andata, anche se ha perso Biglia: che partita si aspetta?
“La Lazio arriva da 5 risultati utili e ciò dimostra che la strada presa finora sia quella giusta. Sappiamo che incontriamo una squadra che è in salute e ha ritrovato gli equilibri giusti. Per quanto riguarda le assenze, non guardiamo le nostre figuriamoci quelle degli altri”
Chi sono gli indisponibili per domenica?
“Abbiamo passato una settimana particolare, con qualche acciacco in piu, anche per la durezza dei campi. Tanti non si sono allenati tutti i giorni, come Birsa, Dainelli e Pepe, ma fino alla fine valuteremo, mancano ancora due giorni. Difficile che Rigoni ed Hetemaj siano disponibili, otlre che i soliti Gamberini, Izco e Meggiorni.”
La Lazio è la squadra che subisce più gol nel primo quarto d’ora, mentre voi siete la terza per i gol fatti nei primi 15′...
“Credo che i numeri dicano qualcosa, ma le gare nascono ognuna in modo diverso. Spero che questo dato venga confermato, ma non c’è una spiegazione vera anche se l’approccio è importante. A Roma o contro squadre così forti non dobbiamo sbagliarlo.”
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa