NOTIZIE
Maran: “Partita equilibrata, ma l’espulsione ha cambiato tutto”
INTERVISTE POSTGARA – Il tecnico: “Avevamo otto assenze, ma abbiamo fatto un’ottima gara…”
INTERVISTE POSTGARA – Al termine del match tra Lazio e Chievo, che ha visto tornare i biancocelesti alla vittoria in casa, ha commentato la partita il tecnico del Chievo, Maran, in conferenza stampa.
MARAN IN CONFERENZA STAMPA
E’ un Chievo che prende troppi gol?
“Siamo la sesta miglior difesa del campionato, ma ne abbiamo presi 3 con la Roma e 4 oggi. Non ci vuole molto per capire che è stato un risultato particolare. Siamo rimasti in dieci, in parità numerica non avevamo subito niente. Il Chievo ha mostrato equilibrio anche oggi. Una espulsione, un rigore contro e uno sbagliato: il risultato ci penalizza troppo. Bisogna però non limitare mai i danni e sono soddisfatto della reazione della squadra. La seconda ammonizione su Cesar è troppo pesante, da quel momento la gara è cambiata.”
Dopo l’espulsione della Lazio ci ha creduto?
“Sì molto, anche i ragazzi. Trovarsi in parità numerica poteva essere decisivo, purtroppo è andata male.”
Scelte condizionate dagli infortuni?
“Il Chievo aveva otto assenze e comunque ha fatto un’ottima gara. Una prestazione da squadra, con un grande impatto e grande personalità.”
MARAN A SKY SPORT
“E’ stata una partita dove qualcosa è andata sbagliata sopratutto nei momenti salienti come l’occasione della nostra espulsione. Comunque rimane una partita non da 4 a 1, mi dispiace per questo perchè comunque la squadra ci ha provato e ha tenuto bene in campo sempre anche in inferiorità numerica. Abbiamo giocato contro una Lazio motivatissima e credo che dobbiamo archiviare la partita sapendo però che questo è stato il risultato.”
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa