NOTIZIE
MARAN: “Prestazione di qualità, vogliamo fare l’impresa”
INTERVISTE POSTGARA – Il tecnico degli etnei ha poi aggiunto: “E’ difficile ripartire dal fondo della classifica”…
INTERVISTE POSTGARA – Maran ha parlato ai microfoni dei giornalisti presenti al Massimino dopo la vittoria 3-1 sulla Lazio del suo Catania. Queste le sue parole a commento del match odierno:
MARAN A SKY
La crescita c’era già, questa vittoria è il coronamento del momento
Sì, le prestazioni erano di qualità, siamo andati vicino alla vittoria, oggi è arrivata contro una grande squadra, abbiamo vinto con merito per far ripartire il nostro campionato e rimetterci nel gruppone e per giocarci le nostre carte. Sapevamo che ci aspettava un’impresa e piano piano stiamo cercando di arrivare ad effettuare l’impresa. Devo fare i complimenti alla squadra perché ha messoin campo una lucidità e una prestazione maiuscola.
Per ora siete fuori dalla zona retrocessione
Per qualche ora godiamocela, poi vedremo. Comunque essere arrivati al quarto risultato utile consecutivo e aver fatto una vittoria del genere nonostante l’infortunio di Barrientos, questo la dice lunga sull’applicazione della squadra.
La squadra è simile a quella che ha sfiorato l’Europa, si può dire che avete qualcosa in più rispetto alle altre nella bassa classifica?
Bisognerebbe tornare indietro di quattro-cinque domeniche quando il Catania era dato per spacciato. Ora fare questi discorsi è inutile, io sapevo, quando sono tornato, di avere un ottimo organico, ma non dobbiamo dimenticare che cinque giornate fa tutti ci davano per spacciati, stiamo cercando di ritrovare credibilità. Ora ripartire da zero è facile, ripartire dal fondo è difficile
Livorno a parte, avete avuto ottime risposte in difesa.
Sì, tutto passava dall’equilibrio in difesa, dovevamo essere solidi con coraggio e fare la prestazione, perché recuperare punti è difficile. Era il salto che dovevamo fare, lo stiamo facendo bene.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto