ESCLUSIVE
MARAZZINA: “La fatica dopo la Coppa? Quando vinci non la senti. La LAZIO non dovrà offrire il fianco al Torino”
ESCLUSIVA SPORTNEWS.EU/LAZIONEWS.EU. L’ex attaccante di Roma, Torino e Bologna parla anche della lotta per il terzo posto: “Il Milan è il favorito”…
ESCLUSIVA SPORTNEWS.EU/LAZIONEWS.EU – Massimo Marazzina, ex attaccante di Chievo, Roma, Torino e Bologna commenta in esclusiva per la redazione di Sportnews.eu alcuni match della prossima giornata di campionato.
Torino-Lazio: granata in calo e biancocelesti ai quarti di Europa League…
“La Lazio è stata rinfrancata dalla partita in coppa, ha vinto, ha passato il turno e ha convinto, quindi penso che la stanchezza quando vinci non la senti, anzi hai di nuovo voglia di giocare, quindi sotto questo punto di vista la partita è stata un toccasana per i giocatori. Il Torino è una squadra che predilige giocare in trasferta, o meglio aspettare e poi giocare di contropiede perché ha uomini con queste caratteristiche. Penso che la Lazio si aspetterà una squadra che la attenda e dovrà cercare di fare la partita ma non di esporsi alle ripartenze granata. Ho giocato nel Torino, sono affezionato a quella maglia e spero di vedere una bella partita, ma credo che debbano fare qualcosa in più giocando in casa, ultimamente hanno rallentato in classifica: quindi la vittoria serve come il pane anche alla Lazio, il pari non serve a nessuno”.
Il terzo posto?
“Sicuramente il Milan ha più probabilità di farcela, ha trovato la quadratura del cerchio e una continuità in campionato che prima dell’acquisto di Balotelli non aveva: quello che ti permette di fare il salto di qualità è l’attaccante che segna, forse se ci fosse stato lui al Camp Nou quel tiro non sarebbe finito sul palo e sarebbe cambiata la storia della partita”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto