NOTIZIE
Marcello Di Dio: “Lazio squadra completa, tenere Milinkovic sarebbe fondamentale”
LAZIO MARCELLO DI DIO – Manca pochissimo ormai alla prima amichevole estiva degli uomini di Inzaghi e , nel frattempo, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste Marcello Di Dio…
LAZIO MARCELLO DI DIO – Manca pochissimo ormai alla prima amichevole estiva degli uomini di Inzaghi e , nel frattempo, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste Marcello Di Dio, giornalista de Il Giornale, rilasciando interessanti dichiarazioni sulla Lazio e sulla nuova stagione che inizierà tra un mese.
SULLA ROSA BIANCOCELESTE – Nonostante la cessione di Anderson, la Lazio mi sembra una squadra completa. bisognerà vedere cosa accadrà con Milinkovic, ma una permanenza del serbo, che ad oggi non sembra improbabile, sarebbe davvero fondamentale.
SUGLI OBIETTIVI – La Lazio deve puntare sull‘Europa League, cercando di andare fino in fondo nel percorso europeo. stesso discorso sulla Coppa Italia, l’anno scorso Inzaghi si è fermato ai rigori della semifinale, ma ha tutte le carte in regola per arrivare in finale. Per quel che riguarda il Campionato l’obiettivo dev’essere il quarto posto, riprovando a centrare la qualificazione in Champions League.
SUL CAMPIONATO – La Juve parte sempre favorita per vincere lo Scudetto, a maggior ragione adesso che ha comprato CR7. Ma sinceramente credo che i bianconeri, con l’arrivo del campione portoghese, punteranno prevalentemente sulla Champions, e questo potrebbe fargli perdere qualche punto per strada in Campionato.
SUL MERCATO – Andrei a prendere un giocatore che conosca già la Serie A. Gomez mi piace molto, gioca da anni in Italia ad alti livelli. Anche Vazquez è un buon giocatore e ha giocato bene nel Campionato italiano, ma personalmente preferisco il Papu Gomez.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello