NOTIZIE
Marchegiani: “Ammiro molto Inzaghi. E la Lazio eccelle”
LAZIO MARCHEGIANI INZAGHI – Luca Marchegiani lo conosce bene Simone Inzaghi, essendo stato suo compagno di squadra per quattro stagioni…
LAZIO MARCHEGIANI INZAGHI – Luca Marchegiani lo conosce bene Simone Inzaghi, essendo stato suo compagno di squadra per quattro stagioni, fino al 2003. Il portiere era uno della “vecchia guardia” dentro quello spogliatoio ed aiutò l’allora giovane attaccante ex Piacenza ad inserirsi in una squadra piena di campioni. Attraverso un’intervista rilasciata a ‘Il Corriere dello Sport’, l’ex estremo difensore biancoceleste ha elogiato pubblicamente l’attuale allenatore della Lazio.
LE PAROLE – “La Lazio mi piace molto perché mi piace molto il suo allenatore. È una squadra che non inventa niente, ma mette le pedine al posto giusto. Io sono molto ammirato da chi fa le cose semplici ma con logica e con criterio. In questo giudizio positivo comprendo anche la società, perché ognuno fa il suo ruolo e lo fa bene. Non che non ci siano altre squadre così, ma la Lazio oggi eccelle”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI15 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto