NOTIZIE
MARCHEGIANI: “La LAZIO ha il fiato corto. Alcune scelte societarie sono state discutibili”
L’ex portiere biancoceleste si chiede: “Perchè rinunciare a giocatori come Cavanda e Diakitè nel momento in cui non hai sostituti?”…
NOTIZIE SS LAZIO – Intervistato da ‘tuttomercatoweb.com‘, l’ex portiere biancoceleste Luca Marchegiani analizza il momento che si vive in casa Lazio: “L’Europa? Si sta un po’ sfuggendo, è una squadra arrivata a questo punto della stagione con il fiato corto. Ha provato a giocarsi le tre competizioni con il massimo delle energie e non facile fare più di 50 partite all’anno con lo stello livello di forma. Ora ci sono club che sono messi meglio come l’Udinese, che hanno più possibilità”.
E’ il terzo anno che la Lazio fa un grande girone d’andata poi si sgonfia nel finale…
“Si è vero, dipende da alcuni giocatori importanti come Klose che nel girone di ritorno sono mancati. Dipende anche dalla rosa che non è attrezzata nell’avere tutti questi ricambi, da scelte societarie discutibile perchè rinunciare a giocatori come Cavanda e Diakitè nel momento in cui non hai sostituti, ti giochi le partite cruciali della stagione con tre centrali adattati su quattro. Sono scelte rischiose. La Lazio ha i suoi motivi per prendere queste decisioni a alla fine tutto ha avuto un peso”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto