NOTIZIE
MARCHESE: “Vittoria importantissima contro un avversario difficile”. FETFATZIDIS: “Sono contento per la prima marcatura stagionale e spero di continuare su questa strada”
INTERVISTA POSTGARA – Il difensore rossoblù aggiunge: “Da qui in avanti l’obiettivo è fare punti e dare continuità alle nostre prestazioni”…
INTERVISTA POSTGARA – Termina con una vittoria per la formazione rossoblù il match tra Genoa e Lazio. Marchese e Fetfatzidis hanno commentato la partita e la vittoria ai microfoni dei giornalisti presenti nella zona mista. Queste le loro parole…
MARCHESE IN ZONA MISTA
“Abbiamo portato a casa una vittoria importante contro un avversario difficile da affrontare. Fetfa e Cabral sono entrati con grande voglia e ci hanno dato una mano importante per portare a casa questo successo“. Giovanni Marchese si è presentato soddisfatto in zona mista al termine della gara contro la Lazio: “Abbiamo una rosa composta da titolari e chi viene chiamato in causa deve fare la differenza. Da qui in avanti l’obiettivo è fare punti e dare continuità alle nostre prestazioni. A Verona non sarà semplice, ma andremo a giocarci la nostra partita. La supremazia cittadina? Dobbiamo pensare a noi stessi, se il sorpasso arriverà ben venga“. Marchese ha poi aggiunto: “Fetfa ha fatto un grande goal, Gila merita una convocazione per il Mondiale“.
FETFATZIDIS IN ZONA MISTA
Il giocatore gioisce per la sua prima rete nel Campionato italiano: “Questa è stata una vittoria importante e meritata. Sono contento per la prima marcatura stagionale e spero di continuare su questa strada ho avuto una buona occasione sotto porta e sono riuscito a sfruttarla. Sono sempre a disposizione del mister e questa sera ho ripagato la sua fiducia”. Non manca un pensiero rivolto al Brasile: “Sto attraversando un buon momento di forma e darò il massimo per conquistare un posto al Mondiale”
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello